Cavi e comandi flessibili

Produciamo cavi e comandi flessibili su disegno e progetto del committente per i settori del motociclo, automotive, agricolo, aeronautico, industriale seguendo alti standard qualitativi ed in accordo agli standard del cliente e normative vigenti. La cavistica, ove richiesto, viene testata secondo le specifiche del committente nei carichi di tenuta per trazione a sfilamento, rottura ed esercizio corredando il lotto di produzione con certificato di collaudo finale.

SCOPRI

Maniglioni e Telai

Manubri completi di comandi e leve di comando con trasmissioni flessibili (cavi) eseguiti a disegno del cliente con o senza impugnatura in materiale espanso nella posizione delle mani. Dal disegno del cliente vengono prodotti anche Telai completi che assieme al manubrio comprensivo di snodo, viteria, minuteria ed eventualmente leveraggi e comandi nonchè la cavistica necessaria sono praticamente il prodotto che la nostra azienda già fornisce e fa quindi parte della normale produzione.

SCOPRI

Componentistica e Leve di comando

La componentistica utilizzata per i manubri di nostra produzione viene selezionata tra gli attuali standard produttivi in base alle esigenze del cliente. Grazie alla componentistica è possibile ripiegare un manubrio e serrarlo nella posizione più adatta all'uso con un serraggio rapido o un serraggio tradizionale con chiave o manopola. La vasta gamma di Leve e Comandi ci permette di poter meglio venire incontro alle specifiche e reali necessità del cliente proponendo un prodotto di alto livello qualitativo e tecnologico in grado di soddisfare le varie tipologie e applicazioni che spaziano sia dall'aplicazione puramente meccanica che elettrica.

SCOPRI

Prodotti in filo metallico

Cestelli, leveraggi, maniglie, passacavi e qualsiasi particolare in filo di metallo curvato e/o saldato ed eventualmente ricoperto in gomma termorestringente o semplicemente verniciato o Zincato. Come per i manubri, utilizzando il tubo curvato, la nostra Azienda presenta nella sua normale produzione anche la curvatura del filo metallico utilizzandolo spesso per i leveraggi necessari per i manubri completi e per qualsiasi particolare a disegno del cliente.

SCOPRI

Carpenteria leggera in lamiera

Applicazioni ottenute da Lamiera tagliata tramite Laser fino a 20mm di spessore, in acciaio Inox o acciaio a basso tenore di carbonio. Eventualmente piegate, composte da più parti saldate tra loro, forate, filettate. Eventualmente trattate superficialmente con verniciatura a polveri, zincatura e/o ricopertura in materiale plastico.

SCOPRI